Accessori
Sofia Borse: classe e lusso nella linea AR Autunno-Inverno 2015/2016
La nuova Fall/Winter Collection 2015/16 di Sofia Borse Linea AR vuole essere un omaggio alla bellezza e ai colori sorprendenti della natura autunnale e invernale.

[blogo-gallery id=”256567″ layout=”photostory”]
Sofia Borse “Into the woods”: una collezione di proposte preziose, tutte interamente realizzate in Italia con i migliori pellami. Le opere della gamma si contraddistinguono per la scelta di colori naturali, caldi e fiabeschi che ricordano quelli dei boschi autunnali. È la magia del fall foliage, in versione pret-a-porter.
C’è il verde intenso del sottobosco invernale della bellissima Glenda, handbag realizzata in vera pelle luxury stampa cocco; l’arancio e il rosso caldo delle foglie d’acero nella pochette Intrecci fall version; il grigio avvolgente delle mattine nebbiose e il nero profondo e sontuoso delle lunghe notti invernali.
Glenda
Modello di punta della Fall/Winter Collection 2015/2016 di Sofia Borse è la grande hand-bag Glenda. Omaggio alla diva del cinema in bianco e nero Glenda Farrell, quest’opera è un inno allo stile: classica nella linea, preziosa per la scelta del pellame (è realizzata interamente in vera pelle italiana stampa cocco) e contemporanea perché adatta alle donne moderne.
E’ una borsa estremamente capiente, con una grande tasca porta pc. Interamente foderata al suo interno, si può portare a mano, in spalla o a tracolla. Il manico è rinforzato e la chiusura a girello dal gusto retrò è realizzata in metallo dorato. Realizzata in pelle “pieno fiore”, Glenda è nata per durare nel tempo, come una vera diva.
Sofia Vintage – Saffiano Leather
[img src=”https://media.deluxeblog.it/b/ba3/sofia-borse-9.jpg” alt=”sofia-borse-9.jpg” align=”center” size=”large” id=”256560″]
La più desiderata tra le borse della Linea AR, ispirata ai modelli rigidi delle dive anni Cinquanta torna nella Collezione Autunno/Inverno 2015/2016 della maison milanese in una irresistibile versione luxury in pelle saffiano. Il trattamento a cera finale rende la pelle resistente all’acqua, ai graffi, alle macchie e quindi più pratica, conservando tuttavia l’eleganza di capi e accessori in pelle pregiata. Di grande impatto la chiusura in metallo dorato che segue la linea sinuosa della borsa.
Pochette Intrecci
[img src=”https://media.deluxeblog.it/3/381/sofia-borse-7.jpg” alt=”sofia-borse-7.jpg” align=”center” size=”large” id=”256558″]
Colori caldi e profondi, per la nuova linea di Pochette Intrecci Collezione P/E 2015. La più elegante delle pochette firmate AR – perfetta come borsa da sera, ma sfiziosa da indossare anche di giorno grazie alla pratica tracolla in metallo dorato, interamente realizzata in Italia in vera pelle effetto velluto – conquista con la nuova gamma di colori autunnali: verde oliva, arancio, rosso bacca, London grey, verde sottobosco, legno.
Perfetta per rendere ancora più elegante l’outfit da cerimonia, la Pochette Intrecci è ideale anche nella vita di tutti i giorni, perché molto resistente e sicura grazie alla chiusura a lucchetto e ai componenti in metallo dorato. Da portare a mano o con la comoda tracolla.
Winterflat
[img src=”https://media.deluxeblog.it/2/213/sofia-borse-11.jpg” alt=”sofia-borse-11.jpg” align=”center” size=”large” id=”256562″]
Poteva mancare, in una collezione che si chiama “Into the Woods”, un tocco di animalier? Pensata per le più giovani, la nuova linea di Pochette Winterflat è realizzata in pelle morbida effetto velvet e si contraddistingue per l’insolita chiusura, una banda in vero cavallino (nera, micro leopardo, tigrata) che serve anche per portare comodamente la borsa a mano. Leggera, destrutturata eppure capiente, Winter Flat è una splendida borsa da sera.
