Vini e Liquori
Moët & Chandon: l’11 giugno è Moët Party Day
Pronti per una giornata indimenticabile? Allora tanta energia per il Moët Party Day.

Con il Moët Party Day l’11 giugno 2016 sarà un giorno memorabile. Un’occasione speciale per celebrare e condividere in tutto il mondo una giornata straordinaria, dall’Inghilterra alla Francia, da Hong Kong al Giappone passando dall’Italia.
La celebre etichetta sarà eccezionale padrone di casa per scoprire inedite e stylish drinking experience firmate Moët & Chandon in alcuni dei più prestigiosi ristoranti, bar e lounge del mondo.
Il leggendario e iconico savoir-fête del marchio incontrerà il suo coté più glamour e contemporaneo anche a Milano, per la più straordinaria all day celebration internazionale. Nell’occasione l’Hotel ME Milan Il Duca si trasformerà eccezionalmente nella più sorprendente Imperial Jungle, una vera e propria giungla, rappresentazione simbolica dei codici imperiali Moët & Chandon, un mix perfetto di tradizione e modernità, valori fondamentali della maison.
Moët Party Day è creato ad arte per condividere il mitico savoir-fête Moët & Chandon, simbolo delle più grandi Celebration da oltre 270 anni. Perché proprio l’11 giugno? Perché il mese di giugno segna l’inizio dell’estate. L’11 giugno, poi, è una pietra miliare della storia del savoir-fête. Nella stessa data del 1967, in occasione della 24 Ore di Le Mans in Francia, nacque il rito dell’iconica spruzzata di champagne per festeggiare i vincitori. Il pilota americano e vincitore di gara Dan Gurney fece qualcosa di inaspettato quando, sul podio, ricevette una Jeroboam Moët & Chandon: si mise a spruzzare champagne sulla folla! Proprio così nacque un fantastico, nuovo e gioioso modo di celebrare le grandi vittorie.
Via | Press Office
