Arredamento
La libreria Billy di Ikea versatile per arredare la casa e l’ufficio
La libreria Billy di Ikea è una delle strutture più famose del brand di design low cost svedese: è facilmente montabile e possiamo creare mille combinazioni, per arredare ogni ambiente della casa!

Il nuovo catalogo Ikea 2013 propone ancora la libreria Billy, un vero e proprio cult, che è presente in moltissime case italiane: possiamo creare tantissime combinazioni, potendo contare anche su colori diversi, per arredare praticamente ogni stanza.
La libreria Billy fa parte da tempo del catalogo Ikea: è un sistema componibile che ci propone diverse soluzioni per arredare il salotto, il soggiorno, ma anche la camera da letto, la stanza dei ragazzi e persino la cucina e il bagno.
Il sistema componibile Billy di Ikea propone, infatti, moduli da accostare in base alle nostre esigenze: abbiamo strutture con ripiani e scaffali lineari oppure ad angolo, con la possibilità di chiuderli con ante di vetro trasparenti o con ante dello stesso colore del mobile.
La libreria Billy del catalogo Ikea può essere usata semplicemente per il ruolo che il suo nome comporta, per sistemare i libri, ma anche come mobile del soggiorno grazie al ripiano porta televisore, come credenza in cucina o in sala da pranzo, inserendo nella parte inferiore dei mobili con ante e sopra dei ripiani aperti, in camera da letto o nella stanzetta dei ragazzi, semplicemente come libreria o come mobile per poter sistemare i nostri oggetti o scatole colorate con dentro i giochi dei piccoli. Può persino essere incastrata in un sotto scala, grazie alla soluzione con più ripiani di diversa altezza!
Insomma, moltissimi gli usi di una libreria che è diventata un cult tra gli estimatori del brand svedese di arredamento low cost.
Via | Ikea
