Complementi d'arredo
Salone del Mobile 2013: La collezione di sedute firmata da Edward Barber e Jay Osgerby
Lo storico marchio americano Knoll compie 75 anni e ha deciso di festeggiare l’avvenimento al Salone Internazionale del Mobile allestendo uno spazio che celebra il passato, con icone storiche concepite da grandi maestri come cui Mies Van der Rohe, Saarinen e Breuer, in attesa del futuro.

Futuro rappresentato dalla inedita collezione dei designer londinesi Edward Barber e Jay Osgerby di cui abbiamo già più volte avuto modo di parlare in questo blog.
Divani a due o tre posti, una ampia poltrona e un pouf. Sono disponibili sia rivestiti in tessuto che in pelle, con cuciture a vista che rinforzano il profilo dando un forte carattere agli elementi, addolcito poi dalle curve dei cuscini. La peculiarità della nuova gamma sono sicuramente le originali gambe in alluminio presso fuso, disponibili in acciaio, rosso, nero o bianco, che conferiscono una aria seventy alla collezione.
Una collezione lineare dal forte carattere estetico, armoniosa e bella.
VIA Dezeen
