Arredamento
Il Lefay Resort & SPA Lago di Garda vincitore del premio Green Good Design Award 2013
Il Lefay Resort & SPA, che si trova in uno splendido scenario come quello del Lago di Garda, è stato insignito di un importante riconoscimento: la struttura è la vincitrice del premio Green Good Design Award 2013.

Immerso nella natura, con una struttura eco compatibile ed eco sostenibile, per garantirci il massimo del relax immersi in un ambiente incontaminato. E’ per questo e per altri motivi che il Lefay Resort & SPA che sorge sul Lago di Garda, meta turistica molto apprezzata da italiani e stranieri, ha vinto il prestigioso riconoscimento Green Good Design Award 2013.
Lefay Resort & SPA Lago di Garda
Il Lefay Resort & SPA Lago di Garda, con sede a Gargnano, in provincia di Brescia, ha ottenuto questo importante riconoscimento: è l’unico vincitore italiano del Green Good Design Award, per la categoria Green Architecture. Un riconoscimento molto prestigioso nel campo del design e della progettazione sostenibile.
Il premio, promosso dal Centro Europeo per l’Art Design e gli Urban Studies di Dublino ed Atene, e dal Chicago Athenaeum, Museo per l’Architettura e il Design statunitense, è giunto alla sua quinta edizione: nell’edizione 2013 la giuria, composta da esponenti mondiali del design, ha selezionato prodotti, persone, strutture e progetti eco sostenibili, provenienti da 22 nazioni del mondo.
L’orgoglio per questo premio si legge nelle parole di commento rilasciate da Liliana Leali, presidente di Lefay Resort:
Questo è un’ulteriore conferma del nostro costante impegno per lo sviluppo ecocompatibile, in armonia con la nostra filosofia aziendale, che considera la responsabilità sociale e ambientale uno dei suoi valori fondanti. In fase progettuale, ma anche gestionale abbiamo sempre puntato a ridurre al minimo l’impatto della nostra attività economica sull’ambiente. Dunque Green Good Design è un riconoscimento che riceviamo con molta soddisfazione.
