Arredamento
Le novità di arredamento di Iittala per l’autunno-inverno 2013-2014
Tantissime le novità che Iittala porta nella nostra casa nel prossimo autunno-inverno 2013-2014, con soluzioni ideali per ogni ambiente, per arredarlo, ma anche per illuminarlo con uno stile moderno e funzionale.

Iittala è lieta di presentarci le sue novità per la prossima stagione autunnale, una serie di prodotti della linea interior pensati per arredare e illuminare con intelligenza le nostre case, grazie a design raffinati, originali, moderni e all’avanguardia, abbinati a funzionalità pensate per poter esaudire ogni nostra esigenza.
Iittala collezione autunno-inverno 2013-2014
Tra le novità dell’azienda Iittala, ad esempio, abbiamo la linea dedicata all’illuminazione di interni, con la nuova lampada Leimu, che è stata disegnata per il gruppo dal giovane designer norvegese Magnus Pettersen, e un classico come Lantern, presentato in una versione nuova ed elettrica, che esalta ancora di più lo stile impresso a questa lampada da Harri Koskinen, design director del gruppo.
L’elettricità aumenta la fruibilità di Lantern. Questo prodotto può essere collocato in diversi ambienti, come ad esempio tra scaffali o in luoghi pubblici. Modificando la fonte di illuminazione, Lantern può creare diverse atmosfere. Una candela crea un’atmosfera rilassata ed è associata ad un rituale: alcune ore dopo la fiamma si spegne e ritorna il buio. L’elettricità rende il tutto più funzionale, portando più luce senza limiti di tempo.
Non mancano, poi, utili complementi di arredo per la nostra casa, versatili e multiuso, che possono essere inseriti praticamente in ogni ambiente e in ogni stanza. Abbiamo il mobile contenitore Vakka, una vera e propria scatola realizzata in legno e progettato dallo studio Aalto+Aalto, e anche Meno, un contenitore fatto a forma di borsa e in feltro, ideale come soluzione salvaspazio anche negli ambienti più piccoli. Entrambi i contenitori sono realizzati in materiali robusti e resistenti.
