Arredamento
L’arredamento di Versace Home nelle suite del Grand Hotel Leonardo da Vinci di Cesenatico
Lo stile raffinato delle collezioni di arredamento di Versace Home, la sua eleganza e la sua raffinatezza, vestono le prestigiose suite del nuovissimo Grand Hotel Leonardo da Vinci di Cesenatico, il primo 5 stelle della città della Riviera Romagnola.

Cesenatico inaugurerà il prossimo 27 luglio il suo primo hotel a 5 stelle: sulle basi di un’antica colonia della città romagnola, infatti, la catena alberghiera Select Hotels Collection della Famiglia Batani, aprirà il Grand Hotel Leonardo da Vinci, un albergo a cinque stelle, che nelle sue suite ospiterà lo splendido arredamento del gruppo Versace Home.
Versace Home per il Grand Hotel Leonardo da Vinci di Cesenatico
Il Grand Hotel Leonardo da Vinci di Cesenatico sorge direttamente sul mare, sulle basi della colonia Veronese, di proprietà del Comune di Cesenatico. Un progetto di ristrutturazione molto elegante e chic, per la realizzazione di un albergo a cinque stelle vicino al Porto Canale progettato da Leonardo da Vinci agli inizi del Cinquecento su richiesta di Cesare Borgia.
L’albergo propone diverse tipologie di stanze, dalla categoria executive per arrivare alle suite, che potete ammirare nella nostra galleria di immagini. Una di queste è arredata interamente da Versace Design, che ha realizzato anche i bagni di tutte le suite con ceramiche pregiate, per uno stile che unisce lusso ed eleganza, con materiali di altissima qualità. Un’altra suite, invece, sorge nella torretta cinquecentesca di forma ottagonale, davvero molto suggestiva.
Ecco qui sotto, invece, una fotografia di come sarà all’esterno la struttura, immagine postata sulla pagina Facebook di Cesenatico Bella Vita, consorzio di hotel della città:
L’Hotel sorge sulla spiaggia e da ogni camera si vede il mare, vanta una piscina interna, con percorso Kneipp, sauna, biosaunda, bagno turco, una Private Spa e un bar, mentre il prossimo anno sarà aperta una piscina all’esterno, campi da tennis, spazi gioco per i bambini e anche un centro congressi in un edificio vicino all’hotel stesso.
Foto | Select Hotels
