Arredamento
Chateau d’Ax divani, modelli e prezzi della nuova collezione
Quando costano i divani della nuova collezione di Chateau d’Ax? Quali sono i costi dei modelli di divano in tessuto o in pelle, componibili e personalizzabili, che il brand di design ci presenta per quest’anno?

La collezione di divani Chateau d’Ax è ricca di modelli tra i quali possiamo scegliere per poter arredare con stile la nostra stanza destinata alla convivialità. I divani Chateau d’Ax possono arredare i nostri salotti con uno stile moderno o contemporaneo, grazie alle tantissime idee di design declinate in questo senso, ma anche ambienti più classici e tradizionali, grazie ad esempio ai divani di pelle Chateau d’Ax.
La collezione di divani di Chateau d’Ax è davvero molto ampia, con la possibilità di personalizzare al massimo ogni elemento, sia scegliendo i rivestimenti sia combinando i diversi moduli per poter ottenere un divano che annoveri tanti posti quanti prevediamo saranno gli ospiti massimi per una serata tranquilla davanti alla tv, scegliendo anche in base allo spazio a nostra disposizione in salotto.
Ma quali sono i prezzi dei divani Chateau d’Ax? Ovviamente variano per modello e tipo di configurazione. I divani dell’azienda italiana hanno costi variabili con prezzi che possono partire da 500 euro per poi salire in base alla vostra scelta.
[blogo-gallery id=”151825″ layout=”photostory”]
Ovviamente i prezzi sono soggetti a variazioni, anche perché il brand di design propone ogni mese nuove promozioni e nuove offerte tra le quali scegliere per poter avere divani di design sempre nuovi a prezzi convenienti. Controllate sul sito internet le migliori offerte che Chateau d’Ax propone sulla sua collezione di divani.
Foto | Chateau d’Ax
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
