Arredamento
Le scrivanie Ikea più versatili per arredare un ufficio o uno studio
Le scrivanie Ikea sono perfette per arredare con uno stile moderno e rigorosamente low cost il nostro ufficio, ma anche per allestire un piccolo studio tra le mura domestiche. Ecco i modelli più interessanti.

La collezione di scrivanie Ikea è davvero molto versatile e ci consente di arredare con uno stile moderno e anche molto semplice ogni nostro spazio di lavoro. La gamma di scrivanie Ikea e di tavoli da adibire a zona di lavoro, sia nel nostro ufficio sia tra le mura domestiche, ci consente di scegliere lo stile e anche il prezzo più adatto alle nostre esigenze.
Il catalogo di scrivanie Ikea è perfetto per un ufficio dove tutto deve essere in ordine e dove la scrivania, oltre ad essere il luogo dove trascorriamo gran parte del nostro tempo lavorativo, è il biglietto da visita per eventuali clienti. I modelli Borgsjo, Hemnes, ma anche il mobile studio angolare Micke e la scrivania Malm sono l’ottimale per il nostro ufficio, per presentarci in maniera elegante e semplice al tempo stesso.
Ci sono poi soluzioni perfette per essere integrate tra le mura domestiche, dove magari abbiamo bisogno di allestire un piccolo studio quando ci portiamo il lavoro a casa o se il nostro lavoro lo si può fare direttamente al proprio domicilio. Molto interessanti la scrivania Besta Burs, la stessa scrivania con piano estraibile Malm e anche Micke e le composizioni con la serie Besta, che diventano perfette per essere integrate eventualmente in un ambiente già esistente.
Esistono, poi, dei modelli di scrivanie Ikea anche per la cameretta dei ragazzi, che magari possono essere integrati in soluzioni salvaspazio o possono portare un po’ di colore nella loro stanza.
Foto | Ikea
