Design
Arte e design, la mostra Multilayers in scena al nhow di Milano
Contaminazioni e sovrapposizioni di materiali: ecco il biglietto da visita della mostra Multilayer, in scena al nhow di Milano

Il nhow Hotel di via Tortona 35 a Milano delizia gli amanti di arte e design con una mostra dall’interessante titolo Multilayer. L’esposizione, come il nome suggerisce, usa come chiave di lettura le sovrapposizioni, le commistioni e le contaminazioni di materiali, stili e ispirazioni per raccontare una storia.
Attraverso le opere di 16 autori nostrani e internazionali, la mostra intende infatti sondare l’essere umano, interpretato come organismo dotato di più dimensioni (o “strati”, che dir si voglia) fisiche e psichiche, a sua volta in grado di intrecciarsi con un tessuto sociale fatto di altri e variegati livelli.
10 artisti e 6 designer esporranno i propri lavori, pezzi di arredamento, fotografie e pitture che esplicheranno in modo nuovo e personalissimo i concetti di amore, lavoro, ricordi, amicizie ed esperienze che si stratificano naturalmente in ciascuna persona.
Il bellissimo Hotel di design meneghino, con la sua architettura innovativa e gli arredi lussuosi e originali, farà così da palcoscenico per installazioni particolari, oggetti simbolici e immagini emblematiche, tutte tessere di un puzzle che compongono una certa visione dell’uomo nella sua interezza.
Ad esporre saranno Andrea Jacchia, Angela Florio, Candido Baldacchino, Creative EL Vision, Daniel Rietti Perdomo, Maria Rosa Vendola, Matteo & Carine Giachetti, Sabrina D’Alessandro, Sonsoles Company per gli artisti e Clique, Dejana Kabiljo, Felicerossi, Lamberti Design, Morelato, Niccolò Spirito per i designer.
La mostra resterà aperta e visitabile fino al 5 aprile. Nell’attesa di vederla live potete gustarvi un assaggio delle opere esposte, dando un’occhiata alla nostra gallery.
[blogo-gallery title=”Mostra Multilayers nhow” slug=”mostra-multilayers-nhow” id=”159108″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16,17,18,19,20,21,22,23″]
