Arredamento
Salone del Mobile 2016: le anteprime GRAFF alla fiera di Milano
Le anteprime GRAFF al Salone del Mobile di Milano 2016

[blogo-gallery id=”182145″ layout=”photostory”]
Il Salone del Mobile 2016 si avvicina e crescono le attese per sondare le nuove tendenze nel campo di arredamento e design. E fra le presenze attese nell’area dedicata all’universo del bagno non poteva mancare GRAFF, azienda da sempre zelante nella ricerca del perfetto equilibrio fra funzionalità ed estetica.
[related layout=”big” permalink=”http://www.designerblog.it/post/182124/salone-del-mobile-milano-2016-il-nuovo-padiglione-dedicato-al-lusso-torna-eurocucina-e-il-bagno-il-corto-di-matteo-garrone”][/related]
Il marchio avrà infatti il suo stand in fiera, portando all’attenzione degli addetti del settore e degli appassionati le sue novità. Di certo la più interessante è il sistema doccia Aquasense, in grado di creare un vero e proprio percorso emozionale fatto di getti d’acqua, cromoterapia ed esperienze audio visive.
Al Salone internazionale del Bagno non mancherà anche la doccia Ametis Ring, bella e sinuosa alla vista, brava a immergere i suoi utilizzatori in un universo fatto di cascate ad anello e luci colorate. In gallery le immagini dei due prodotti.
