Arredamento
Il Red Dot Award 2016 conquistato da CS Hotpoint, il nuovo forno da incasso
CS Hotpoint, il nuovo forno da incasso del noto brand, ha conquistato il Red Dot Award 2016.

[blogo-gallery id=”189866″ layout=”photostory”]
Hotpoint conquista un Red Dot Award 2016, grazie al suo nuovo forno da incasso: è uno dei premi più prestigiosi del mondo del design, un riconoscimento internazionale che ogni anno premia i migliori prodotti e i migliori progetti di design dell’anno. A essere stato premiato nella categoria Product Design 2016, è stato il modello premium del forno da incasso della nuova linea estetica coordinata di Hotpoint.
[related layout=”left” permalink=”http://www.designerblog.it/post/8276/quadrio-frigorifero-a-quattro-porte-e-basso-consumo-di-hotpoint-ariston”][/related]
Il premio è stato vinto grazie alle superfici in vetro nero e alla banda orizzontale proposta in acciaio inox con maniglia in alluminio, per un forno dal design distintivo ed elegante, che è un vero peccato nascondere. Il nuovo forno propone uno stile contemporaneo, con linee pilite e raffinate, per dare un tocco chic in più a ogni cucina.
Hotpoint presenta nella stessa linea anche forno a microonde, forno a vapore e macchina del caffè, che rappresentano un’ottima soluzione a incasso per chi cerca un design funzionale ed elegante.
