Complementi d'arredo
Agena pensa al ritorno a scuola: ecco le carte da parati con mappe e numeri
Mappe e numeri sono i soggetti delle carte da parati Agena per il ritorno a scuola

[blogo-gallery id=”194647″ layout=”photostory”]
Agena, marchio leader nella produzione di carte da parati, si impegna a lanciare sempre nuove proposte, puntando sulla varietà e quindi provando ad accontentare tutti i gusti della propria clientela. Di recente il brand ha anche lanciato una linea appositamente pensata per la cameretta dei bambini, una collezione colorata, divertente e anche elegante, la Hits 4 Kids.
[related layout=”big” permalink=”http://www.designerblog.it/post/193401/agena-carte-da-parati-la-linea-hits-4-kids-per-la-cameretta-dei-bimbi”][/related]
Ora Agena fa il bis e pensa anche al ritorno a scuola dei più piccoli, proponendo un wall covering per la zona studio dei bimbi. Mappe geografiche, lettere e numeri sono i soggetti dell’ampliamento della serie, studiata per rendere più allegro il momento dei compiti.
Le carte dell’intera linea sono facili da applicare in quanto si presentano in rolli già preincollati, perciò basta inumidirli per attaccarli alla parete. In più sono fatte di un materiale lavabile, perciò a prova di “art attack” da parte dei piccoli genietti di casa.
