Attualità
Foo Fighters, a Parigi la mostra Sonic Art Ways
Prendendo ispirazione dall’ultimo lavoro, “Sonic Highways”, la galleria French Paper rende omaggio alla band di Dave Grohl

[blogo-gallery id=”131301″ layout=”photostory” title=”Foo Fighters – French Paper Gallery” slug=”foo-fighters-french-paper-gallery” id=”131301″ total_images=”6″ photo=”0,1,2,3,4,5″]
Che Dave Grohl e i Foo Fighters #faccianocose è ormai assodato. Anzi, si potrebbe ormai dire che #ispiranocose.
Non solo 1000 pazzi che si ritrovano a suonare in mondovisione per chiedere un concerto, ma anche una mostra. Per la precisione, hanno ispirato French Paper, galleria d’arte parigina, che ha deciso di dedicare alla band – che passerà nella città francese la prossima settimana – un’esposizione che aprirà i battenti il prossimo 12 novembre.
Esposizione che contiene alcune delle più belle (e anche più rare) stampe del loro tour di “Sonic Highways”, di supporto al loro ultimo lavoro discografico, insieme alle stampe create per i loro tour francesi.
“Sonic Art Ways” ospita opere di Emek, Zoltron, Todd Slater, Niark1, Brad Klausen, Ken Taylor, Jermaine Roger, Drew Millward, Neil Williams, Justin Kamerer, Jim Mazza, Ivan Minsloff, Guy Burwell , Ames Bros, Greg Simkins, Brian Ewing, James Eads e molti altri.
