Moda
Copia Charlotte Casiraghi con il suo look bon ton
Vediamo insieme il look bon ton e sofisticato di Charlotte Casiraghi, ecco tanti consigli per essere belle e chic come la nipotina di Grace Kelly.

Charlotte Casiraghi è una icona di stile, una ragazza giovane e bella con il sangue blu. Racchiude dentro di se il fascino e l’eleganza della nonna Grace Kelly e la forza e la grinta della mamma Caroline. Charlotte Casiraghi è molto brava a destreggiarsi tra i vari impegni mondani che il suo ruolo le impone, veste sempre molto bene, segue la moda ma la controlla egregiamente, ha uno stile bon ton e dolce a cui possiamo ispirarci anche noi.
Charlotte Casiraghi ha la grande fortuna di essere non solo ricca ma anche una ragazza aristocratica, questo vuol dire che ha un rapporto di estrema confidenza con gli stilisti che per noi sono assolutamente inarrivabili, da Karl Lagerfeld a Giorgio Armani, da Gucci a Elie Saab. I look della principessina sono sempre molto casual e minimal, la sua è una femminilità innata che non ha bisogno di essere evidenziata con make up o abiti particolarmente appariscenti.
Consigli per copiare il look di Charlotte Casiraghi
Tra le mise più belle che ha sfoggiato Charlotte Casiraghi ricordiamo l’abito rosa confetto firmato Chanel al matrimonio dello zio Alberto di Monaco con la bella Charlene Wittstock, ma anche l’abito Chanel Couture in color carta di zucchero che ha sfoggiato al Ballo della Rosa. Tra i suoi look più riusciti c’è sicuramente l’abito in verde petrolio con rouches di Gucci che ha indossato per la premiere del film “Once Upon a Time in America”.
Charlotte usa spesso i tacchi alti, preferibilmente sandali e decolletes, ma se il look lo richiede sfoggia anche pumps glamour con un ampio plateau. I capelli sono spesso sciolti e ondulati, ma sta molto bene anche con lo chignon morbido, questo abbinato ad un make up naturale e molto essenziale fa di lei una musa ispiratrice per tutti i grandi designer di moda.
Foto|Getty Images
