Accessori
Il catalogo Tezenis 2013, la collezione da donna per la primavera
I capi della collezione Tezenis 2013 sono colorati e glamour: scopri tutte le novità

Il catalogo di Tezenis 2013 si riempie di colore e allegria. Nei negozi vi attende già la nuova collezione di lingerie primavera-estate che è un inno alle nuance più accese e allo stile metropolitan. Pizzi e pois sono i veri protagonisti, ma anche le righe, le stampe e i motivi floreali sono tra le tendenze della stagione che sta per iniziare. I colori più glamour sono il corallo, il blu navy, il rosa e il verde pastello, il turchese e gli evergreen bianco e nero.
I reggiseni sono per lo più a balconcino e imbottiti per valorizzare il décolleté, ma non mancano i modelli a triangolo per uno stile più casual; oltre ai classici slip e perizoma, le culotte rimangono uno dei must have in fatto di intimo: sono seducenti, femminili e ultra comode. Da non perdere in particolare quelle in pizzo. Per le grandi occasioni ecco spuntare il bustino nero in pizzo, che potete abbinare al perizoma coordinato e che è decisamente sexy, oltre che contenitivo.
Della stessa linea c’è anche il completo classico con slip e balconcino, mentre per volete sedurre senza fare la femme fatale potete optare per la sottoveste color papaya interamente di pizzo senza spalline. La sottoveste di pizzo è ideale per gli abiti e se desiderate una silhouette ottimale: la trovate nei colori sorbetto, bianco e blu al costo di 19,90 euro come gli altri capi. I completi di lingerie partono invece da un prezzo minimo di 9,90 euro per i reggiseni e 5,90 per gli slip, fino ad un massimo di 12,90. Tezenis offre come sempre capi glamour e di qualità ad un prezzo low cost. Non da poco, in tempi di crisi come questi.
Via | Tezenis
