Moda
La linea denim di Tommy Hilfiger della nuova collezione 2013
Tommy Hilfiger ci presenta la nuova collezione denim per la primavera estate 2013, ecco i modelli più belli e glamour.

Tommy Hilfiger ci presenta la linea denim della collezione primavera estate 2013, jeans bellissimi e femminili disponibili in tantissimi modelli diversi. Tommy Hilfiger è un marchio americano famoso e amato in tutto il mondo, il suo stile preppy e casual ispirato al look degli studenti dei college americani ha fatto breccia nei cuori di noi italiani, sia uomini che donne.
Tommy Hilfiger ogni anno ci propone collezioni complete di tutto, dai capi di abbigliamento agli accessori, dagli occhiali da sole fino alle borse, dalle scarpe alle mitiche polo, ci accompagna in ogni momento dalla giornata e in tutte le occasioni, dalle scampagnate tra amici alle serate più speciali.
La collezione primavera estate 2013 di denim Tommy Hilfiger
La linea in denim di Tommy Hilfiger per la primavera estate 2013 è colorata e glamour, abbiamo tante proposte interessanti, dai jeans più stretti a quelli larghi, dai modelli a zampa in stile anni Settanta a quelli alla pescatora. La griffe ci propone un modello shinny in denim classico disponibile in tanti colori: arancione, nero, grigio, blu, giallo, rosso, fucsia e verde. Il prezzo è 115,00 euro.
Se vi piace il jeans in denim Tommy Hilfiger ci propone tantissimi modelli e colori, abbiamo quelli classici a zampa in denim scuro, ma anche quelli chiarissimi. Deliziosi anche i jeans con gli strappi e con i tagli sfilettati adatti alle ragazze più giovani ma anche a chi per la bella stagione vuole qualcosa di più sbarazzino e trendy!
I prezzi dei jeans Tommy Hilfiger vanno dai 110,00 ai 160,00 euro, ci sono molti modelli che costano 125-130,00 euro, ma anche uno specialissimo della collezione runway che costa 229,00 euro.
Foto | Tommy Hilfiger
