Accessori
I prezzi delle borse Chanel e dove acquistarle
Le borse Chanel sono un accessorio che tutte le donne vorrebbero indossare e poter mostrare con orgoglio nel proprio guardaroba. Scopriamo insieme i modelli di borse Chanel più cool e i relativi prezzi, ovviamente.

Le borse Chanel sono spesso un sogno irrealizzabile per molte donne, che ammirano lo stile del fashion brand francese, magistralmente condotto dal kaiser della moda Karl Lagerfeld, ma che non possono certo permettersi gli alti costi che delle bag di un prestigioso brand hanno. Peccato che le borse Chanel debbano rimanere un sogno per molte: sono assolutamente irresistibili!
Come le borse Birkin e Kelly di Hermes, anche le borse di Chanel sono diventate nel corso del tempo iconiche, dei veri e propri must have: ogni stagione il marchio ci propone le sue novità, a volte con soluzioni che fanno sorridere talmente sono originali, ma presentando sempre modelli di bag che diventano in breve tempo dei cult.
Tantissimi i modelli iconici delle borse Chanel, come la 2.55, che prende il nome dalla data di nascita di questa borsa, forse la borsa più famosa, che ogni anno viene impreziosita da nuove colleghe che fanno girare la testa a tutte le donne. Ma veniamo alle dolenti note: quali sono i prezzi delle borse Chanel?
Ovviamente acquistate sempre sui canali ufficiali, presso le boutique, gli outlet certificati e non sui siti internet che trovate sul web, perché potreste comprare, spesso a prezzo quasi pieno, dei falsi. I prezzi variano dai modelli e dalle dimensioni: la mini 2.55 costa 2mila euro, la grande costa 2500 euro, mentre la Jumbo 3 mila e la Jumbo Xl è su ordinazione. Gli altri modelli, invece, variano dai 1850 euro ai 5 mila.
