Moda
Da Le Pandorine due nuove borse per l’estate 2013
Due nuove borse firmate Le Pandorine arrivano a rendere più glamour la nostra estate 2013: due borse davvero molto versatili, una city bag che può diventare una shopper e una pochette da polso. A voi la scelta!

Le Pandorine vestono l’estate 2013 di due nuove borse. Un modello è da sempre mentre l’altra bag si fa in due per noi, dal momento che si tratta di un modello che praticamente non è una, ma addirittura due borse. La collezione primavera-estate 2013 di Le Pandorine ci presenta infatti una borsa reversibile e una pochette da polso.
Borse Le Pandorine estate 2013
Le Pandorine è un brand di borse molto apprezzato da tutte le fashion addicted, che ora possono contare su una borsa reversibile che in realtà nasconde due utilizzi, due modelli, per due look diversi: una borsa sempre perfetta per il nostro stile e che si adatta alle nostre esigenze, declinata nei colori più trendy dell’estate 2013 come il crema, il bianco perlato, il corallo o il verde acqua.
Ovviamente le borse ripropongono i celebri motti e le famose frasi che rendono irresistibili queste bag, parlando di bellezza femminile: tema non scelto a caso, dal momento che quest’anno Le Pandorine sarà sponsor del concorso di Miss Italia.
Quando si trasforma in city bag la borsa diventa bicolore, con i toni a contrasto del bronzo, del blu e dell’oro, assumendo una forma più delicata e morbida. La borsa è realizzata in eco pelle saffiano co doppi manici intrecciati con chiusura a bottone.
Per la sera, ecco che invece che Le Pandorine ci presenta una pochette da polso in saffiano, proposta in quattro versioni, Specchio, Pescatrice, Addormentata e Sorriso. Non sono irresistibili?
