Moda
Abiti in pizzo per essere chic copiando il look delle star
Gli abiti in pizzo sono sexy e femminili, ecco come li portano le celebrities più belle e famose

Gli abiti in pizzo sono sempre affascinanti e molto eleganti, sono sexy e particolari ed infatti sono tra i preferiti delle celebrities, che nelle occasioni speciali li sfoggiano sul red carpet. Gli abiti in pizzo sono proposti un po’ da tutti gli stilisti, in particolare da Dolce & Gabbana che hanno creato vestiti davvero meravigliosi, ma mise molto romantiche le ha disegnate anche Karl Lagerfeld per il brand Chanel e Maria Grazia Chiuri e Pier Paolo Piccioli per Valentino.
Il pizzo si può scegliere con vari disegni, applicazioni e colori, il più sexy in assoluto secondo me è il nero che, a contrasto con il colore della pelle, diventa davvero magnetico, non a caso Jennifer Lopez sceglie un abito a sirena aderente in pizzo nero e nude, un look provocante ma allo stesso tempo molto elegante. Se anche voi volete provare questo look è meglio non esagerare con le scollature, un tubino in pizzo nero da abbinare a delle decolletes nere in vernice e sarete bellissime!
Gli abiti in pizzo delle celebrities
Anche il pizzo bianco è molto amato tra le star, è delicato e romantico e in base al taglio del vestito può diventare molto sexy. Come potete vedere nella nostra fotogallery ci sono vari modi di vestire il pizzo bianco, ad esempio Anne Hathaway sceglie un semplice tubino in pizzo macramè floreale, Sarah Jessica Parker un abito monospalla e asimmetrico in pizzo bianco di Stella McCartney, Elle Fanning invece sceglie una versione più sbarazzina in cui il pizzo viene impreziosito da nuvole di tulle.
Le giovani star di Hollywood spesso hanno sfoggiato abiti da cocktail in pizzo colorato, soprattutto nei toni fluo e fruttati, in modo da essere eleganti ma anche sbarazzine.
