Amore
I tatuaggi d’amore per due copiati dai vip
I tatuaggi d’amore per due possono essere un ottimo modo per dichiararsi amore eterno in maniera indelebile, forse un po’ troppo: ricordiamoci che le storie d’amore possono finire, mentre cancellare un tatoo è molto più complicato.

I tatuaggi d’amore per due sì o no? Sicuramente sono un modo originale e non convenzionale per potersi dimostrare l’affetto e il sentimento che provate l’uno per l’altro, ma fate bene attenzione a cosa scegliere. I tatuaggi d’amore di coppia possono essere un’arma a doppio taglio: finché la storia d’amore resiste sono una tenera dimostrazione d’amore, ma quando finisce possono diventare un ricordo insopportabile da vedere sulla nostra pelle.
Da evitare nei tatuaggi d’amore per due i riferimenti a nomi, soprannomi, nomignoli della coppia, ma anche a date di compleanno, di anniversario. Assolutamente no anche ai volti del rispettivo partner, anche se ve lo fate ritrarre da piccolino: potrebbe essere un triste ricordo della storia d’amore finita che è difficile lavare via dalla pelle.
I vip nella ricerca di un tatuaggio perfetto vengono in nostro soccorso. Per parlare d’amore possiamo copiare, ad esempio, il tatoo di Guendalina Canessa, che ci propone un Ti amo, anche se accompagnato da un numero che potrebbe indicare indizi troppo dolorosi in caso di rottura. Melissa Satta, oltre a farsi tatuare una frase in ricordo del suo amore eterno per Boateng (e se finisse????), riporta una frase da condividere: L’amore è libertà non è possesso”.
Sì ai nomi dei figli da condividere con il partner, anche perché la prole è l’unico amore che siamo certi che durerà per tutta la vita: ci hanno pensato Antonella Mosetti, Simona Ventura, Francesco Facchinetti, Eros Ramazzotti e Ascanio Pacelli, ma anche i coniugi Beckham.
Via | angolodellamicizia
