Bellezza
I tatuaggi con scritte per la caviglia più belli e significativi
Cosa farsi scrivere sul proprio corpo? Quali citazioni possiamo usare per poter avere una testimonianza indelebile sulla nostra pelle del nostro pensiero e del nostro carattere? Ecco a voi i nostri consigli per tatuaggi con scritte per la caviglia.

I tatuaggi con scritte per la caviglia possono parlare di noi, di come la pensiamo, di come affrontiamo la vita, di quello che amiamo o non amiamo, oltre che sviscerare il nostro pensiero più profondo su tante questioni della vita. Quali scritte belle e significative farci tatuare come impronta indelebile sulla pelle che racconta chi siamo, da dove arriviamo e dove vogliamo andare?
Le scritte per tatuaggi originali e significativi
Come sempre le celebrità possono aiutarci a scegliere i tatuaggi con scritte per la caviglia o altre parti del corpo migliori: i vip sono pieni di tatuaggi che possiamo copiare e prendere in prestito per poter avere tatuati sul nostro corpo citazioni e aforismi famosi ricchi di significati profondi.
Angelina Jolie, ad esempio, ci suggerisce questo tatuaggio perfetto per la caviglia, anche se lei c’è la tra le scapole:
Know your rights
L’attrice americana e la collega italiana Laura Chiatti, invece, ci suggeriscono un’altra frase ricca di significato:
Ciò che mi nutre mi distrugge
Elenoire Casalegno, poi, ci propone una bellissima frase in francese, che possiamo tradurre:
Tutto l’amore del mondo
Mentre Elisabetta Canalis ci prova con l’inglese, sottolineando che l’amore è inevitabilmente accompagnato anche dal dolore:
Pain is Love
Per trovare la frase giusta da farsi tatuare sulla caviglia, basta scavare nel proprio profondo e cercare un aforisma che ci rappresenti al meglio.
Via | Fiftyfour
