Moda
La moda di Moncler Gamme Rouge alle sfilate di Parigi per la primavera-estate 2014
E’ una donna amante dell’avventura, cosmopolita, naturalista, che ama restare a stretto contatto con la terra, ma senza rinunciare allo stile e alla moda, la donna che è stata presentata da Moncler Gamme Rouge alle sfilate di Paris Fashion Week primavera-estate 2014.

La sfilata di Moncler Gamme Rouge a Paris Fashion Week per la primavera-estate 2014 è stata alquanto surreale: in uno scenario da foresta amazzonica, con tanto di alberi in mezzo alla passerella, modelle e modelli (sono state presentate sia le collezioni maschili che femminili) hanno sfilato insieme a dei gorilla su degli skateboard.
Moncler Gamme Rouge a Paris Fashion Week primavera-estate 2014
Se ci era parsa singolare la sfilata di Comme des Garcons a Parigi, con una collezione primavera-estate 2014 davvero particolare, con tanto di strutture architettoniche da far girare la testa, altrettanto possiamo dire della passerella di Moncler Gamme Rouge, che punta i suoi effetti speciali su uno show dove la natura è grande protagonista insieme ai look delle modelle.
Le stampe animalier saranno ancora un trend forte, da abbinare ad altri dettagli tipicamente da giungla metropolitana come ad esempio le piume, che vanno ad impreziosire gonne che si fanno ampie, leggere, vaporose, ma anche da vera e propria diva del glam che sa come stupire con semplicità. Anche quando magari si trova alle prese con un’avventura mozzafiato, sfilando niente di meno che con dei gorilla a Parigi.
Via linera poi a gonne corte che lasciano spazio alle gambe, chiudendosi dietro in intriganti strascichi, pantaloni animalier strech, trench neri che sagomano le curve femminili, sandali ultra flat e borse a tracollina con stampa leopardata, che fanno ottima compagnia a zaini da vera avventuriera.
