Acconciature
I tagli di capelli 2014 lunghi per cambiare look
Quali sono i tagli di capelli per il 2014 lunghi che possiamo sfoggiare sulle nostre teste per dare un nuovo stile al nostro look? Ecco a voi tutta una serie di idee da tenere in considerazione quando andrete dal vostro parrucchiere.

Come andranno di moda i tagli di capelli lunghi del 2014? Se proprio non riuscite a rinunciare ad una chioma lunga e non ce la fate a scegliere i tanto trendy tagli di capelli corti del 2014, non vi preoccupate, perché anche una lunghezza media o più abbondante sarà altrettanto apprezzabile sulla vostra chioma. Basta solo scegliere il taglio di capelli lungo migliore per questa stagione.
Se volete dei tagli di capelli lunghi per il 2014 alla moda allora date libero sfogo alle forbici del parrucchiere: saranno da apprezzare i tagli scalati, anche quelli dal gusto punk con lunghezze diverse e rasature laterali che fanno tanto rock star, ma anche i classici del genere, con lo scalato ideale per rendere più leggera la nostra testa.
Sì anche alle frange laterali che coprono praticamente tutta la fronte, così come la frangetta ampia, in grado di incorniciare il nostro visto con uno stile essenziale e molto glamour. Benissimo anche i tagli di capelli con onde o boccoli finali, per dare un po’ di movimento ad una testa magari un po’ troppo liscia.
Anche la riga in mezzo, in perfetto stile anni Settanta, è perfetta per un taglio di capelli del 2014 alla moda e di tendenza, così come la riga di lato, anche se sarà un po’ meno convincente se non abbinata ad una frangia laterale.
