Accessori
Grammy Awards 2014: gli accessori con scarpe e borse di tendenza
Quali accessori hanno indossato le celebrità in occasione del red carpet dei prestigiosi Grammy Awards 2014? Diamo un’occhiata al tappeto rosso, per vedere chi c’era e che cosa ha indossato in questa occasione glamour e fashion.

Il red carpet dei Grammy Awards 2014 ci ha mostrato i look delle star intervenute per l’occasione scelti appositamente per un evento tanto mondano e importante. Tantissime le scelte, alcune di buon gusto, altre un po’ meno, che sono state fatte dalle celebrities, per un red carpet che non ha brillato per look indimenticabili.
Noi vogliamo soffermarci sugli accessori che le star hanno indossato sul red carpet dei Grammy Awards: borse, scarpe, gioielli e altro ancora, per capire quali sono i trend positivi che potremo indossare anche noi.
Le borse si sono fatte, rigorosamente, piccole, adatte per abbinarsi agli abiti da sera indossati dalle celebrities che hanno camminato su questo prestigioso red carpet. Via libera, dunque, a pochette e clutch dai dettagli sparkling e preziosi, come se fossero veri e proprio gioielli da portare in mano. Deliziosa la clutch di Miley Cyrus, un vero e proprio inno a Chanel e al suo spirito ribelle e anticonformista.
Scarpe con i tacchi a spillo. E che tacchi. Le celebrities hanno fatto a gara per indossare le altezze più esagerate, con una predominanza di sandali, peep toe e décolletés, dei classici da indossare ai nostri piedi in occasioni così importanti. Ovviamente il nero è il colore più gettonato per le scarpe, perché più facilmente abbinabile, ma non sono mancati colpo di testa e di colore, come ad esempio gli stivali stringati in stile gladiatore di Caroline D’Amore. Nude look e trasparenze completano il quadro dedicato alle calzature.
E i gioielli? Ovviamente non potevano mancare: super glamour, esagerati per dimensioni e brillantezza, hanno segnato un gradito ritorno degli anelli oversize e dei braccialetti rigidi, con una netta predominanza per le perle e i diamanti, un classico dell’universo femminile.
Infine una menzione per Madonna, che con il suo trucco sembrava invecchiata di almeno una ventina di anni, mentre con il suo cappello ha dato una sferzata glamour a look apparsi decisamente sottotono.
