Moda
Milano Moda Donna, la sfilata di Dsquared² per l’autunno inverno 2014-2015
La strepitosa sfilata Dsquared² per l’autunno inverno 2014-2015 a Milano

L’ultima giornata di sfilate inizia alla grande con la collezione prêt-à-porter di Dsquared², i gemelli canadesi Dean e Dan Caten ci propongono una linea glamour e accattivante dominata dalle stampe animalier e dagli abiti gioiello. Mise magnetiche che faranno sicuramente gola alle celebrities e a tutte le donne che possono permettersi di acquistare questi capi.
Dsquared² è un marchio di moda ben consolidato nel panorama internazionale che piace molto, lo stile di questa griffe è molto deciso, aggressivo e dall’animo rock, in passerella sembra sempre essere orientato verso le ragazze giovani, le signorine newyorchesi in procinto di sbranare il mondo, ma in realtà è uno stile che va incontro un po’ a tutte, questi capi fuori dalle passerelle sono molto versatili.
Per l’autunno inverno 2014 2015 Dsquared² ci propongono mise sfrontate e glamour, gonne cortissime e giacchette mini, parka e cappottini bon ton accompagnati da accessori molto glam, come il bracciale che dal polso si spinge fino alla parte alta del braccio, ma anche i sandali con le fibbie e i cappellini da forze dell’ordine inglesi.
Per la prossima stagione il trend più ricorrente da Dsquared² è l’animalier che viene proposto sia come decorazione o negli accessori, che come tessuto abbiamo tailleur mini e cappotti in pelle di pitone colorata e poi tanta pelliccia come i bomberini corti con stampa leopardata o tigrata. Per chi non ama questi pellami ci sono delle splendide mise gioiello, tailleur, maglie e cappottini illuminati da incrostazioni con pietre preziose colorate, capi bon ton e chic adatti per chi nell’animo si sente una principessa!
