Mamma
Le 10 frasi simpatiche da dedicare al babbo per la Festa del papà
Qualche idea per realizzare un biglietto d’auguri per la Festa del papà, per ricordare al babbo quanto è importate.
Per il biglietto d’auguri del papà ci vuole una frase speciale, possibilmente che sia simpatica e che sappia fargli capire quanto è importante. Ecco qui 10 frasi per la festa del Papà. Mi raccomando non copiatele e basta, cercate di personalizzarle, aggiungendo dei dettagli ad hoc. E se avete superato i 20 anni da un po’ non tiratevi indietro: gli auguri sono sempre graditi e sono poco impegnativi.
- Sono il figlio/a più ricca del mondo, perché il mio tesoro sei tu papà (soprattutto per quella misteriosa pancetta)?Tanti Auguri.
- Se non ci fossi bisognerebbe inventarti e non ti vorrei diverso da come sei.
- Salgo in cattedra: per una volta i voti voglio darli io. 10 e lode al mio simpaticissimo papà e 5 per come cucini.
- Ho chiesto a un poeta di scrivere dolci versi per rendere omaggio a una persona speciale. Purtroppo, però, quel giorno non era ispirato, quindi gli auguri sono frutto del mio sacco. Vale lo stesso?
- Con un nonno così in gamba e un papà così eccezionale, mi auguro di assomigliare a entrambi. Tanti auguri per la vostra festa.
- Ti posso chiamare Vecchio mio? Vorrei essere come te, inossidabile alle incurie del tempo, fermo e saldo nel cammino della vita. Troppo? Forse sì, ma sei il mio papà.
- Al mio eroe, dal cuore grande, che tutti i giorni mi fa sentire la persona più importante del mondo.
- Caro grande papà, sono ancora piccolo e avrò bisogno di te per moltissimi anni, per crescere e costruirmi una vita. Grazie!!
- Sei il mio fidanzato… da grande voglio sposarti, come ha fatto mamma.
- Hai vinto l’Oscar Papà dell’Anno. Congratulazioni!
Foto | Pinterest
