Bellezza
Colore capelli per l’estate 2014, le 10 nuances da provare
Quale colore di capelli scegliere per l’estate 2014? Ecco tutti i consigli necessari alla scelta della nuance migliore per voi

Quali saranno le tendenze per quanto riguarda il colore dei capelli per l’estate 2014? Abbiamo pensato di selezionare le migliori dieci tonalità disponibili, che potrete realizzare a vostro piacimento, secondo il vostro stile personale.
Ogni donna può decidere come e quando cambiare colore ai capelli, passando anche da mora a bionda, come nel video postato sopra, anche se tra le tendenze 2014 troveremo tanti colori piuttosto insoliti, come il rosa, il viola, l’arancione e il grigio.
Biondo sfumato
Colore luminoso, spesso frutto della combinazione tra biondo scuro con colpi di luce più chiari, perfetto per i capelli ricci.
Mogano
Tonalità calda e non troppo accesa, capace di regalare colore al proprio viso grazie ai riflessi rossi di cui dispone.
Castano naturale
Una nuance molto sobria e delicata, indicata per tutte coloro che non desiderano osare, ma che allo stesso tempo vogliono essere chic e femminili.
Capelli ramati
I capelli ramati possono essere sia biondi che castani, considerato il fatto che l’effetto rame sarà dato da meches sparse sull’intera chioma. Perfetto per chi desidera ottenere maggiore luminosità.
Biondo con sfumature rosa
Pare che sia una tendenza molto seguita, soprattutto dalle giovani. Si tratta di combinare un biondo, piuttosto chiaro, ad alcune ciocche rosa, che potranno essere più o meno intense, a seconda del gusto di ogni donna. Femminili, stravaganti e alla moda.
Castano con sfumature rosse
Una delle nuance più classiche e consigliate dai parrucchieri qualora si vada alla ricerca di un pizzico di colore in più, evitando tinte uniformi. Risultato? Look luminoso, caldo e molto femminile.
Rame-arancio
Una delle tonalità più stravaganti della prossima estate, poiché si tratta di un colore molto acceso, che vira quasi sempre sull’arancione intenso. Perfetto per chi non vuole passare inosservata.
Biondo grigio
Può ricordare il biondo platino vista la sua intensità, ma viene rappresentato da questi riflessi grigiastri e argentati molto luminosi, lontani dal grigiore che spesso compare con l’avanzare dell’età. Look originale e fashion.
Sfumature viola
Idea intrigante sia per le bionde che per le more. Look stravagante e glamour, per distinguersi sempre e ovunque.
Bicolor
Base chiara o scura con un’unica ciocca colorata, che stacca completamente dal resto della chioma. Un’idea originale che potrete realizzare senza troppi problemi, visto che non andrete a tingere tutti i capelli ma solo una parte.
Ecco le tinte da realizzare per cambiare colore ai capelli nell’estate 2014
Foto | Beth Harrelson su Pinterest, Pin Life Pin Love su Pinterest, Maggie Mae Doster su Pinterest, Jackie Tennyson, aka Crash su Pinterest, Mitzi Lacovara su Pinterest, Ale su Pinterest, Depi Kapa su Pinterest, Audriana Meyer su Pinterest, Tonia Taylor su Pinterest, Laura Anderson su Pinterest, Laura Steiner su Pinterest, SADIERAE + CO. su Pinterest
