Addobbi floreali
Le 5 immagini di bouquet da sposa di tendenza per il matrimonio 2014
Quali sono i bouquet da sposa più glamour per un matrimonio che si celebra nel 2014? Ecco per voi una serie di esempi da tenere in considerazione per essere sempre bellissime e affascinanti nel giorno più importante della vostra vita.

Come deve essere il bouquet da sposa nel 2014 per essere di tendenza e alla moda? Ovviamente il bouquet della sposa dovrà abbinarsi all’abito e allo stile del vestito nuziale, per poter proporre un look completo che da capo a piedi racconti qualcosa della sposa.
I bouquet da sposa più belli sono quelli realizzati con i fiori preferiti di colei che andrà a portarlo in mano, senza dimenticare l’importanza del significato dei fiori, da tenere sempre in considerazione, soprattutto se siete indecise sugli abbinamenti di qualità diverse da inserire nel vostro bouquet.
Ecco, allora, 5 tendenze con le immagini di bouquet da sposa più belle!
Foto | Pinterest
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
Bouquet da sposa bianchi
Sicuramente i bouquet da sposa bianchi sono uno dei trend maggiori per le spose che stanno per sposare il loro principe azzurro: bianco è il colore dell’abito nuziale tradizionale ed è il colore del candore. Rose bianche, ma non solo, per un bouquet “immacolato”.
Bouquet da sposa colorati
Se siete spose giovani, fresche e se il vostro look implica anche l’utilizzo di qualche colore che non sia solo il bianco, ecco che i bouquet da sposa colorati possono fare al caso vostro: potete osare con le varie tonalità del rosso, ma anche del rosa, del viola, del giallo…
Bouquet da sposa corti
I bouquet da sposa corti, che non coprono troppo il vestito e non danno fastidio mentre la sposa cammina verso il suo amato, sono da preferire: evitate gambi troppo lunghi e anche fiori che cadono a cascata, non saranno di moda.
Bouquet da sposa rosa
Per le spose più romantiche, ecco che i bouquet da sposa rosa chiaro, rosa tenue, pallido, nelle tonalità pastello, sono i mazzolini di fiori da prediligere: magari utilizzando dei fiori che hanno come significato proprio la dolcezza e il romanticismo.
Bouquet da sposa bicolore
E non dimentichiamo che i bouquet da sposa bicolore, come quello proposto nell’immagine qui sopra, saranno particolarmente di moda: magari proponendo fiori chiari al centro e più scuri nel contorno, per un effetto davvero molto glamour.
