Attualità
Le tisane drenanti che aiutano a dimagrire
I consigli per preparare in casa le tisane drenanti e anticellulite.

[blogo-gallery id=”315849″ layout=”photostory” title=”Tisane drenanti” slug=”tisane-drenanti” id=”315849″ total_images=”4″ photo=”0,1,2,3″]
Le tisane drenanti sono bevande molto utili che ci aiutano a stare in forma e a sentirci bene, in commercio ne potete trovare tantissime, sia confezionate e divise in sacchettini che sfuse. Se volete potete anche creare la vostra tisana personalizzata mescolando le erbe che preferite. Queste tisane hanno un’azione drenante e anticellulite e sono molto utili se seguite già uno stile di vita sano e bilanciato e cioè alimentazione attenta e un po’ di attività fisica.
[related layout=”big” permalink=”https://www.pinkblog.it/post/159073/quali-sono-gli-ingredienti-delle-tisane-drenanti-e-come-funzionano”][/related]
Le tisane drenanti le potete prendere la mattina e la sera magari cambiando ricetta in modo da potenziare gli effetti anticellulite.
Ma quali sono gli ingredienti migliori per queste tisane dimagranti?
- La Centella asiatica che ha un’azione drenante.
- La Betulla è utile per purificare l’organismo.
- L’Equiseto ha proprietà drenanti, anticellulite ed è anche un valido lassativo.
- La Vite rossa stimola la microcircolazione.
- Il Limone e il peperoncino di Cayenna sono preziosi alleati del nostro benessere perché accelerano il metabolismo e ci aiutano a bruciare i grassi.
