Amore
Italiani e spagnoli i peggiori in Europa per i tradimenti
Italiani e spagnoli tradiscono di più? Ecco cosa emerge da un nuovo (e preoccupante) sondaggio!

I tradimenti sono decisamente frequenti in Italia e in Spagna! A far emergere questo (preoccupante) dato sarebbe stato il sito web Incontri-extraconiugali.com, che attraverso un recente sondaggio sarebbe giunto alla conclusione che, in Europa, la medaglia per il maggior numero di tradimenti va all’Italia e alla Spagna. Nel nostro Paese sarebbero il 59% degli uomini ad aver tradito almeno una volta la propria partner, mentre in Spagna la percentuale scende al 56%. In Italia a tradire sarebbe inoltre una donna su tre.
[related layout=”big” permalink=”https://www.pinkblog.it/post/314685/una-scappatella-non-si-nega-a-nessuno-anche-alle-donne-piace-il-tradimento”][/related]
Le città italiane con la maggior frequenza di tradimenti sarebbero Roma e Milano, seguite da Barcellona, che si accaparra il 3° posto. Ma com’è la situazione negli altri Paesi d’Europa?
Strano ma vero, a Parigi – la città dell’amore per eccellenza – si registra la minor percentuale di tradimenti (30% degli uomini e 27% delle donne), in Belgio i traditori sono il 45% degli uomini e il 31% delle donne, mentre il 46% degli uomini e il 32% delle donne ha tradito il partner in Inghilterra. Infine, in Germania la percentuale cresce al 47% per gli uomini e al 42% per le donne.
Insomma care italiane … a quanto pare è meglio guardarsi le spalle!
[related layout=”big” permalink=”https://www.pinkblog.it/post/62029/come-scoprire-un-tradimento-ecco-i-segnali-da-non-sottovalutare”][/related]
via | AdnKronos
