Amore
I 5 argomenti di cui non parlare mai con la futura suocera
Il rapporto con la suocera è sempre un poco sul filo del rasoio. Se poi il ruolo ancora non è ufficiale meglio fare ancora più attenzione. In particolare evitiamo 5 argomenti scomodi

[blogo-gallery id=”324939″ layout=”photostory”]
Un po’ per cliché e un po’ per realtà, il rapporto fra nuora e suocera è da sempre fonte di grandi preoccupazioni per i maschi di casa. Non è infatti un mistero che il pargolo impalmato sia spesso tirato in mezzo a sedare i dissapori fra moglie e mamma, dovendo anche scegliere con chi schierarsi.
[related layout=”big” permalink=”https://www.pinkblog.it/post/315241/le-7-regole-per-una-sana-convivenza-con-la-suocera”][/related]
La verità è che talvolta le discussioni sono anche facilmente evitabili con un po’ di buonsenso e dolcezza. Doti, queste ultime, da sfoderare in particolare prima che il rapporto con il nostro lui e la sua famiglia diventi ufficiale.
Per non irritare o spaventare la futura suocera è infatti necessario evitare con cura gli argomenti che potrebbe digerire a fatica, generando problemi. Noi ne abbiamo selezionati 5:
- Matrimonio
- Trasloco in altra città
- Carriera di lui
- Nostre aspirazioni lavorative
- Salute/dieta di lui
