Acconciature
Coda di cavallo, come si copre l’elastico?
La coda di cavallo può essere un’acconciatura eleganze se si copre l’elastico. In che modo? Ecco i suggerimenti di Blogo.

[blogo-gallery id=”329151″ layout=”photostory”]
La coda di cavallo è un raccolto facile da realizzare e soprattutto è comoda e pratica. Se volete renderla anche elegante bisogna assolutamente coprire l’elastico. È un gesto semplice è ciò che fa la differenza tra un’acconciatura casalinga o sportiva e un look da red carpet.
[related layout=”big” permalink=”https://www.pinkblog.it/post/317196/la-coda-di-cavallo-perfetta-con-i-segreti-di-blogo”][/related]
Non sapete da che parte iniziare, non è un problema per quello ci siamo qui noi. Si parte con l’uso di un elastico molto sottile per fermare la cosa e possibilmente dello stesso colore dei capelli. In questo modo si renderà automaticamente invisibile e molto facile da coprire. I migliori sono gli elastici in lattice o gomma, anche se vanno usati davvero raramente perché tendono a rompere i capelli, mentre quelli in spugna – che sono più salutari – sono un po’ troppo voluminosi.
