Accessori
Borse Liu Jo più famose del brand e le it bag da non perdere
Tutte le it bag Liu Jo che hanno fatto la storia del brand da non perdere.

Glamour e a prezzi decisamente arrivabili, le borse Liu Jo sono molto amate dalle fashioniste alla ricerca di un accessorio alla moda, colorato ed estremamente chic e modaiolo. Molte delle creazioni lanciate dal fashion brand italiano, merito soprattutto della praticità e di uno stile casual chic, sono diventate delle ambitissime it bag amate e desiderate.
Se avete bisogno di una nuova borsa vi consigliamo assolutamente di puntare su una creazione della marca marchigiana. Ma quale sono le borse Liu Jo più famose e belle? Scopritele con noi dopo il salto.
La prima it bag lanciata dal brand è la Matilda, una borsa da giorno e per il tempo libero, in pvc lucido con dettagli preziosi sui due manici e dal ventaglio di nuances evergreen, nero, crema e blu notte; ne esistono di due versioni, la mini che può essere indossata anche a tracolla e la oversize, da sfoggiare a braccio.
Strepitosa anche la Kate, un’altra borsa da giorno lanciata in origine in un candido color bianco e proposta in seguito in tanti colori, sia estivi che invernali. Con due pratici manici intrecciati la borsa Kate è una deliziosa shoulder bag perfetta per le amanti dello stile chic e pratico.
E poi c’è l’ultima nata in casa Liu Jo, la borsa Sophie, una handbag glamour proposta in tonalità vivaci come il verde smeraldo e il rosso ciliegia, che vi avevamo presentato in un nostro articolo di qualche tempo fa. Si tratta di un modello che nasce proprio dall’unione delle due precedenti it bag, da portare sia a spalla che a mano con chiusura a clip impreziosita da un charms a forma di corno portafortuna.
Foto | Pagina Facebook Ufficiale Liu Jo
