Accessori
Gli accessori Vivienne Westwood per la primavera estate 2014
Vivienne Westwood ci presenta una preview degli accessori per la primavera estate 2014

In questi giorni stiamo iniziando a scoprire le collezioni per la primavera estate 2014 ed è davvero un piacere trovare accessori colorati, sbarazzini e allegri che profumano già di sole, vacanze e mare. Vediamo insieme la nuova collezione di accessori di Vivienne Westwood per la bella stagione, le borse, i portafogli, le cinture e i foulard, capi molto versatili che si possono utilizzare sempre e che ci faranno compagnia per molti anni.
La primavera estate 2014 di Vivienne Westwood è solare ma anche molto magnetica, ci sono tanti capi diversi che spaziano da quelli più minimal a quelli più estrosi e in pieno stile punk che poi sono nel dna della bravissima designer inglese.
Gli accessori Vivienne Westwood li potete già trovare nello shop online ufficiale e nei negozi monomarca, se volete farvi (o farvi fare, che è meglio!) un bel regalino di San Valentino oltre che approfittare della merce in saldo, potreste iniziare a valutare le nuove collezioni estive, i prezzi sono interi ma sono anche accessori nuovi ed esclusivi.
Le borse Vivienne Westwood sono molto belle, ci sono modelli minimal come le shopper in tessuto o quelle in vernice dai riflessi metallici oppure la tote con ruches in suedè rosa cipria che è una delle borse più belle della stagione: semplice ma di carattere! Per chi ama gli accessori più vistosi ci sono le borse con pattern optical che profumano di moda anni Settanta e quelle più glam in pelle di pitone disponibili sui toni del viola e del rosa oppure in verde acqua e azzurro.
Voi che ne pensate? Vi piacciono?
Foto | Vivienne Westwood
