Moda
A Paris Haute Couture primavera-estate 2014 gli eleganti ricami di Giambattista Valli
Anche il fashion designer italiano Giambattista Valli ha preso parte alle sfilate di Haute Couture di Parigi, che ci stanno presentando i capi di abbigliamento e gli accessori di Alta Moda per la primavera-estate 2014.

Giambattista Valli porta la sua eleganza estrema e raffinata, ma con un tocco di freschezza e di frizzantezza che non guasta mai, in occasione delle sfilate di Paris Haute Couture per la primavera-estate 2014 in corso di svolgimento in questi giorni nella capitale francese. Proprio come per la collezione di Alta Moda di Dior presentata da Raf Simons, anche per Giambattista Valli le parole d’ordine sono stupire con eleganza e con una moda giovane.
La collezione di Haute Couture di Giambattista Valli, da qualche tempo ospite fisso alle sfilate di Alta Moda di Parigi, un vero e proprio vanto per il Made in Italy che conquista anche le passerelle parigine, si compone di capi di abbigliamento davvero glamour e trendy. Gli abiti si fanno corti, con un ritorno del peplum dress che farà gola a quante amano questo stile, questo design e queste forme tanto care, ad esempio, a Kate Middleton.
Non solo minidress resi più frizzanti e spiritosi da top a maniche corte o da altri accorgimenti giovani e freschi, ma anche pantaloni, giacche, top corti, tailleur e molto altro ancora, per un guardaroba dell’Alta Moda davvero ricco di trend da tenere in considerazione per la stagione calda che ci apprestiamo a vivere. E per la soirée ecco comparire architettonici abiti da sera, proposti in nero, bianco, ma anche nei più accattivanti blu e rosso.
