Wedding
Gli abiti da sposa in stile impero, ecco a chi stanno bene
L’abito da sposa è l’abito dei sogni, ma quale modello scegliere? Lo stile impero è tornato molto di moda, ma sta bene a tutti? E soprattutto quando bisogna evitare?

Gli abiti da sposa stile impero sono molto diffusi e non c’è stilista che nelle collezioni 2013 non abbiamo inserito nella sua collezione una versione di questo taglio, che può avere un sapore antico, quasi medioevale, o decisamente più moderno se alleggerito da stoffe giuste e magari da inserti Swarovski. Siete tentate ma non sapete se sia la soluzione giusta per voi? In realtà non è un modello facilissimo da portare, perché l’effetto premaman è dietro l’angolo.
Sicuramente se avete il pancione e avete deciso di andare all’altare con questo abito starete comode: vi valorizzerà il seno, nasconderà il pancione e al tempo stesso vi renderà eleganti. Sarete bellissime. Se invece non siete molto slanciate, magari avete qualche chilo di troppo o non avete un bel seno abbondante, allora dovete fare molta attenzione perché tende a schiacciare la figura e a creare una finta pancia dove non c’è o dove si vorrebbe risultare un po’ più magre.
Sta molto bene alle ragazze alte e magre, perché cadendo morbido può ingentilire le forme, rendendole un po’ più femminili. Ora guardate con attenzione la nostra galleria fotografica e riflettete. Nulla vi vieta di andare in un atelier e provare qualche modello prima di decidere. Indossare gli abiti è l’unico modo per scegliere correttamente.
