Moda
Simona Ventura veste Roberto Cavalli per X Factor Italia 2013
Roberto Cavalli prende il posto di Salvatore Ferragamo e veste Simona Ventura a X Factor 2013

Mancano poche settimane all’inizio della nuova edizione di X Factor 2013, la terza firmata Sky, che vedrà protagonisti i giovani talenti del panorama musicale italiano. X Factor 2013 aprirà i battenti il prossimo 26 Settembre e di giovedì in giovedì vedremo i provini, i casting, gli Home Visit e poi l’inizio della gara vera e propria. I giudici di quest’anno sono Simona Ventura, Elio, Morgan e la popstar Mika che và a sostituire Arisa.
In questa edizione la presenza femminile del programma è limitata a Simona Ventura, che sarà l’unico giudice donna, Super Simo sarà vestita da Roberto Cavalli per tutte le 12 puntate, avrà uno stile grintoso, femminile e sexy, in pieno stile Cavalli.
Simona Ventura veste Roberto Cavalli per X Factor 2013
Quest’anno a X Factor le novità non si sono fatte attendere, dopo la sostituzione di Arisa con Mika, anche Simona Ventura cambia stilista, per molte edizioni si è fatta vestire da Salvatore Ferragamo, il suo stile era rigoroso ma spumeggiante, classico ma contemporaneo, femminile ma sobrio. Adesso però è pronta a cambiare stile ed ha deciso di affidarsi alle sapienti cure di Roberto Cavalli, un designer italiano amatissimo in tutto il mondo che a suon di scollature, animalier, stampe fiorite e frange ci darà una nuova immagine di Simona Ventura.
Potete già ammirare i primi due outfit che Roberto Cavalli ha creato in esclusiva per Simona Ventura tramite questi bozzetti, un abito a sirena lungo e sinuoso con decori barocchi suo del rosso, nero e bianco e poi uno spumeggiante tailleur con una stampa colorata, sui toni del rosso e del blu royal.
Non ci resta che aspettare il 26 settembre per scoprire come sarà la nuova Simona Ventura by Roberto Cavalli.
